Wedding planner sicilia, wedding planner catania, wedding planner siracusa, wedding planner taormina

Mi presento

Il mio nome è Roberta, ho 30 anni e sono siciliana!
Amo la mia terra, la mia gente, i colori e gli odori della mia splendida isola.
Sono una persona che crede nel valore dei rapporti umani, proprio per questo ho studiato Servizio Sociale e grazie a questo percorso ho imparato a sviluppare la capacità di relazionarmi con le persone e ad ascoltarle!

Ho deciso di diventare Wedding Planner diplomandomi alla "The Wedding Planner School", proprio perché adoro il contatto umano e perché ritengo di avere una spiccata capacità organizzativa che mi permetterà di aiutare e consigliare tutti coloro che si ritroveranno a vivere l'esperienza di organizzare un Matrimonio.

Quello che vi offro è un servizio dedicato a chi ha deciso di compiere il grande passo, a chi vuole realizzare un giorno da favola, studiato nei dettagli, personalizzato e originale.

Il mio servizio è l’ideale per tutte le giovani coppie impegnate con il lavoro, che non vogliono rinunciare al loro sogno…è necessario anche per tutte quelle coppie che, pur essendo più libere, hanno necessità di consigli da parte di un esperto del settore.

Principalmente però, il mio è un servizio fondamentale per tutte quelle coppie che, come me credono che la Sicilia sia una terra incantata e che desiderano realizzare il loro sogno, proprio qui…sulle nostre coste, nelle nostre locations migliori, gustando la meravigliosa armonia dei nostri sapori e godendo delle bellezze naturali che la nostra magica terra può offrire!

SERVIZI:

Perchè affidarsi ad un Wedding Planner?

PROFESSIONALITA E COMPETENZA: perché sarete nelle mani di un professionista del settore che, grazie alla sua esperienza, formazione, competenza e continuo aggiornamento, potrà realizzare i vostri desideri o proporvi alternative e novità nel mercato, selezionandole in base ai vostri gusti, desideri e inclinazioni, proponendovi sempre l'idea giusta che riuscirà a stupire i vostri ospiti.

RISPARMIO TEMPO: perché risparmierete tempo nella scelta delle cose necessarie al vostro matrimonio, non perché il WP le farà al posto vostro, ma perché conoscendo lo stile da voi desiderato, sarà in grado di proporvi solo alternative valide e adatte al vostro gusto, coinvolgendovi negli appuntamenti davvero importanti e nelle scelte personali.

NO STRESS: perché sarete alleggeriti dallo stress che normalmente si fa presente durante tutto il periodo prima dell'evento ma soprattutto durante il giorno delle nozze!! La figura del WP ha anche questo scopo, quello di farsi carico delle vostre responsabilità e della vostra ansia, intervenendo tempestivamente con professionalità, alla presenza di qualsiasi inconveniente o problema, facendo in modo che voi non dobbiate esaurirvi durante i preparativi o ancora peggio avere situazioni sgradevoli a cui pensare durante il vostro giorno più bello! Insomma sarete messi nelle condizioni di vivere il vostro matrimonio con serenità, godendovi solo il divertimento dei preparativi e non altro!

RISPARMIO DENARO: perché a differenza di quanto si possa credere, rivolgersi ad un WP non è un costo in più ma è anzi una soluzione per ottimizzare il proprio budget. Il WP infatti, avendo a disposizione un budget da voi definito, sarà in grado di farvi rientrare tutto ciò che necessita, grazie alla capacità contrattuale che solo un professionista del settore può avere.